In sogno mi trovai in una struttura ospedaliera, c’erano tanti pazienti … io non ero ricoverata, abitavo lì in pianta stabile per aiutare il personale addetto.
Portavo gli ammalati da un ambulatorio all’altro, conforme la patologia che ognuno aveva da curare … in poche parole agevolavo i medici, sollevandoli dalle tante incombenze.
Avevo preso simpatia per un medico … era il luminare dello staff, credo che rappresentasse la Figura di Gesù, che godeva della mia ammirazione per il valore della sua professionalità … nel contempo io beneficiavo della sua fiducia e me lo dimostrava affidandomi i lavori più delicati da svolgere.
Uscita dalle corsie dei degenti, mi sono inoltrata in un ampio corridoio dove c’erano tanti banchi in acciaio, ricolmi di cibo … c’erano carne arrosto, salcicce, roastbeef, svariati salumi e tanto altro ancora che solo a guardare mi veniva l’acquolina in bocca.
Incamminandomi, più avanti, ho visto estesi ambienti ricolmi di vettovaglie, c’erano piatti, bicchieri e tutto ciò che poteva servire per imbandire tavole da pranzo… ovunque buttavo l’occhio, vedevo il magazzino espandersi. Lì tutto era nuovo e sterilizzato, tanto pulito che i banchi luccicavano.
Il buffet ben fornito di cibo era un ausilio unico nel suo genere stabilito per soccorso dalla Direzione, che rappresenta l’istituzione della Chiesa.
Sono stata informata che tutta quella roba era a disposizione per qualsiasi persona che si trovava dentro l’ospedale. L’ospedale rappresenta il mondo, dove il principe del mondo è il diavolo, intenzionato costantemente ad appropriarsi delle nostre anime.
Noi nutrendoci di Conoscenza Divina (nel sogno rappresentata da tante vivande) e nel rispetto dei Suoi Precetti possiamo difenderci dai tranelli del diavolo, avendo l’opportunità di elevare l’anima verso Dio per camminare nella giusta via.