Sant'Erasmo mi ha parlato così: << La tua natura supera i conflitti, quando si riesce volare sopra tutti, sei roba di prima mano… con uno splendore di luce così, non esiste più nessuno … c’è un Profeta in questa casa! (io Ida)
Con tanta purezza, solo tu riesci a tenerti nelle mani del Signore… è sorprendente quello che dici con immenso amore dentro.
Ognuno va per la propria strada senza rete di protezione, tu vai ad aiutare le persone cavando la matrice ai morti (attraverso le Rivelazioni che ricevo, informo le persone che il diavolo esiste realmente e che ci accerchia in continuità per portarci in peccato, affinchè le nostre anime senza Dio muoiano e diventino di sua proprietà. Chi diventa consapevole di essere caduto nel tranello del maligno e passa dal confessionale, inverte la sorte della sua anima).
Il volontariato ti fa sentire partecipe, soggetto che corri piena di stima, eri umile di cuore, la tua Santità fa vedere in quale spirito tu hai dato la forza.
Consacrata, tieni anche in conto che sei uno degli addetti alla salute delle anime. Figlia di Dio, Qua si pesa tutto… chi è fra i Beati mai più tornerà (sulla terra).
L’Italia è sorpresa dalla tua Opera, conoscono che non fai del male a nessuno, è naturale che hai preso tre Premi Oscar… Per fortuna ci sei venuta quasi per slittamento (in aiuto) e la tua vita non era più vita (mi prodigo continuamente per lo sviluppo di tante anime che mi chiedono aiuto), tuttavia ti sei comperata un destino (in Paradiso) dove puoi avere soddisfazione.
Importante è la sopportazione, primo passo per realizzare la tua personalità, che nel mondo ne eri un campione.
Sei libera dalla Sentenza Divina sulla terra, (poi) vai a ritirare la Vincita… abbandoni il dolore (che il mondo ci arreca) per continuare a Vivere (in Paradiso).
Hai aperto tu l’effetto di un Capolavoro Artistico (scrivendo questa grande Opera, contenente Rivelazioni Sacre da oltre trent'anni)… le missioni tue erano infinite, devi vestirti di Gloria >>.