n°20 OSSERVIAMO LA LEGGE

Gesù mi dice: << Programmatrice di masse insicure, hai guadagnato il nome in testa della vita umana ... nutrice d’affetto, vedo in te una forza dell’universo.

Ti sono amico con Vitto (ricevo quotidianamente Gesù Eucarestia), hai buttato via la carne vecchia (perché convertitami) … il vero successo sta nella straordinarietà.

Hai dato tutta la tua vita per Me e vai avanti per questa strada … in quanti potevano parlare così?

Tutte le persone che si sono offerte non sanno distinguere il linguaggio dei Manoscritti … solo tu che lo personalizzi puoi spiegare!

A volte Mi domando, tu come fai a dare la tua disponibilità con fatti concreti… ti sei fatta il marchio (un riconoscimento) da anni legata a Me (a Gesù) perché hai fatto giustizia al conflitto d’interessi (da me non gira denaro). Hai cercato la dignità a tutti i costi, fai parte della natura umana che è rimasta in coscienza.

Al Ministero ci sono poche donne, nel tuo caso al Palazzo (in Vaticano), sei la prima Ministra ammessa per capacità… sei entrata nella Storia, è così che parla la copertina (del giornale di Lassù). Divenuta Porto d’Onore ti giunga il conforto Mio invidiabile.

I Fuoriclasse che arrivano Qui (in Paradiso) saranno Ministro con i Padri di Famiglia. Passano così tutte le passioni del mondo, nella Vita che ti aspetta tra gli Angeli e i Santi è gradita la tappa igienica e tu hai anche la castità lodata da Dio >>.

osserviamo la legge w

Leggi anche...