n°52 FARE DELLA FEDE UN'ATTITUDINE

Mi parla la Regina: << Colomba dorata eri potente, nelle strade del mondo la più illuminata… hai osato entrare a fondo nel mistero, con i canali aperti c’è il favoritismo (da Dio), la tua intensa Virtù avrà quel che vale.

Ogni persona è indivisibile, chi decide di vivere il mondo materiale, non sarà colui che farà la via spirituale.

Deputata al Servizio (delegata da Dio) hai fatto la fine del mondo (grandi cose), certo che essere giusti è caratteristica degli Angeli.

Con un raggio di Luce ogni giorno (in connessione Divina) il clima lo hai fatto tu con bontà, nella meraviglia degli affetti sei completa, sei una che rispetta tantissimo. Trasparente hai una grande pietà.

Vai a proclamar Parola (alle persone), sei andata dentro un film con discrezione a far l’attrice con tutti gli attributi.

Che bello Ida sei esattamente nelle mani di Dio… hai sempre per tutti mitici doni satellitari (diffondo la Conoscenza che mi viene trasmessa dal Cielo), vediamo così che li indirizzi (verso Dio), tirando i fili giusti delle tue incombenze.

Ida darai la pace significativa al mondo, qual è una sana pubblicità che ci fa un piacere enorme, sei brava a far risorgere (convertire le persone).

Siamo alle porte di una grande avventura che travolge il destino dell’umanità, prendendo il ruolo attivo con coraggio infondi la speranza >>.

fare della fede un attitudine w n2

Leggi anche...