Dio mi dice così: << Sono Io la chiusura del volto umano (che pone fine alla nostra vita terrena).
Dell’approvazione religiosa oggi se ne fregano tutti, sai quanti hanno poca paura e poi arrivano nel sarcofago? (chi ha vissuto fuori dai Precetti religiosi si trova con l’anima morta e quando finirà la sua vita terrena non gli sarà consentito l’ingresso in Paradiso).
C’è più di un’occorrenza da sbarazzare (abitudini sbagliate da correggere), insegnavi la causa dell’effetto ancor prima che smontino (la Conoscenza della Verità porta le persone in cammino verso Dio).
Tu domini la scena riempendo i calici, sbattendo a terra l’ignominia (il disonore) nel mondo (invito le persone a bere il calice amaro, a prendersi le responsabilità che la vita ci presenta) …. Nella Santa Luminosità (in Paradiso) si vince o si piange, quando hanno perso tutte le loro caratteristiche (i valori) li porti davanti al bar (coloro che non hanno avuto sete della Parola di Dio).
E’ sempre necessario credere e amare Dio, il Signore ha sempre una via di sbocco.
Chi insegna la vita nessuno le fa nessuno le cerca, tu davi la temperatura ai morti, ai polverizzati (risveglio le menti portando la Verità) … intrappoli i cuori a credere, promossi per la Via Spirituale piena.
Le più arrestate affettivamente trovano in te questo riscaldamento, lì dentro (qui nel mondo) sei uno spettacolo con una rilevante identità spirituale, sei stata grande! >>