Mi parla Dio Padre: << Questi ragazzi qui (di quest’epoca) sono in catene, sono nati all’insegna di Gesù troppo tardi, morta la Verità sono velenosi … la follia d’istinti ha l’alterazione della bocca (creano contrasti), chi sbaglia la strada sbaglia per sempre (se non si converte) … La sopportazione è il primo passo per realizzare la personalità.
C’era lucifero qui che si è scatenato, mio figlio ingrato (lucifero ex figlio di Dio), malandrino in circonvenzione per distruggere l’uomo con rapimenti (delle anime). C’è bisogno di conoscenza (della Verità) e tu proponi tutto.
Vengono Qui (in Cielo) coloro che ci hanno creduto.
E’ il tuo documento (l’Opera) che porta tutta la comunità a casa (in Paradiso), presa in mano la tecnologia (le Rivelazioni attraverso il Sito) li butti giù la chiave (per la loro libertà).
Abbiamo un provvedimento esigente, è tuo dovere rinsaldare con stile inequivocabile (la conoscenza di Dio) … tu stai sostenendo dove serpeggia il veleno (il diavolo).
L’uomo è nell’attesa dell’incontro finale (con Dio) … la scelta giusta va con il buon senso, con amore e comprensione. Sicuramente nel momento (che i ragazzi leggono) diventerà noiosa la Verità, tuttavia la pace è una cosa perseguibile solo con la volontà e disciplina.
Brava, brava bis, se lo fai visionare (il Sito), fai presto a conferire (a trasmettere) … sai tu quanto conforto gli dai?
Arrivi responsabile, attendibile Guida alpina priva d’interessi (economici), sei sempre al centro della persona … la più illuminata del mondo, al tuo alto merito ci sono molti temi, sarai risplendente per sempre >>.