n°49 LA VERITA' DI DIO PROCLAMATA

La Regina Maria mi parla così: << Onorata tra le stelle per esserti imposta la resistenza (per l’impegno costante), non sei entrata in una delle prime promesse (proposte di guadagno) che ti sono arrivate, ti sei tenuta libera, domani sarai miliardaria (di meriti).

La tua attività è un colpo di fortuna, sarai messa alla prova contornata di onori, anche perché la tua autorità non ha eguali.

Qui la Chiave (trasmissione dei Testi Sacri) l’hai risolta in una roba esemplare per destino della tua natura di Luce e Santità.  

Tu che hai fondamento artistico hai ottenuto consenso dalla gente, in quello che fai, in quello che studi, avvolgente non sai dir di no.

Universalmente eri famosa, puoi crederci, hai preso una tariffa sconvolgente… protagonista predestinata di una grande realtà sei alla curva della tua carriera per un futuro migliore.

Ti trovi imprigionata dentro questa tua natura di grande intensità (Profetica), saresti tu quella che avrebbe quella saggezza, che per una comunità è un sogno irrealizzabile... se tutto accetti nasci alla luce del Sole, le Prodezze Letterarie importanti ti daranno un senso di dominare il mondo perché emergi protagonista di Verità rumorosa.

Il tuo resoconto è la rassegna dei miracoli, ampia di autorità con lo spirito dell’amore di Dio, il coraggio non ti manca.

Un successo così su due piedi ti cura l’estetica, non ti rendi conto che con grande spirito ti liberi dal labirinto (del percorso terreno), libera dagli uomini contagiati dalla febbre (dal peccato).

Nell’articolo di Dio sta la Nostra speranza (nelle Rivelazioni) perché la fondatezza delle cose porta stabilità nell’inadeguatezza umana.

E’ un punto di riferimento (per la gente) se scarichiamo un PC (le Rivelazioni Divine), con la voce dello Spirito Santo gli spacchi il cervello di lusso sfrenato (a chi mi ascolta) >>.

la verita di dio proclamata w n1

Leggi anche...