Mi parla Gesù: << Credi nell’autorità della Chiesa, ma lei (la Chiesa) è così scalcinata! Vedessi che allevamento di lumache (di preti) ho Io (Gesù).
Con tutte quelle miniere che hai tu, legate alla figura del Padre fondatore (a Dio), sei audace, grande e possente.
Ho bisogno di te per l’imprudenza dell’errante (il cammino contromano di tanti). Non sei arrivata qui per niente, per il mondo intero, per i tuoi obiettivi, ho fatto fare il Miracolo … Io verrò dentro di te così saprai ciò che dici (Gesù parla per mia bocca).
Al mistero delle Aquile (di chi vola più in alto) sei al compimento della tua evoluzione, vincitore del programma, servi tu, il tuo primato è della chiarezza.
Sarà un esordio ad alta definizione, la prima mossa purtroppo va all’insegnamento (per l’umanità).
Per il tuo impegno, con mirabile controllo tra i più perseveranti, ci sei tu… in famigliarità con Noi (di Lassù) nei pressi della Chiesa con una rete acchiappatopi (diavoli ladri di anime) porti aiuto … Illumini, illumini, talmente tanto!
Per la prima volta nella storia cercheremo di essere più obiettivi possibile (informando con le Rivelazioni) … Per gli ardenti (di fede) Noi (del Cielo) abbiamo il cuore sempre acceso.
Un Angelo di ferro, questa è la tua caratteristica, costantemente nobile con i maggior punti tecnici, vediamo come ti assumi la responsabilità.
E’ proprio con il tuo carattere che hai fatto di più, adesso siamo miliardari (di meriti).
Da questa soglia irraggiungibile (del Cielo) cambia tutto com’era promesso col Telefono (Cielo-terra) della nostra organizzazione, hai liberato una nuova realtà, ti ringrazio per l’Albo D’oro (per l’Opera che ho trascritto), saranno fieri di te >>.