La Regina mi dice: << Da brava acrobata con il genio che non ha fine, quando vieni Su c'è il Re che può liquidarti subitaneamente (è l’eredità che Dio ha promesso a chi osserva le Sue Leggi).
Hai denunciato, grazie a Dio, le mille infezioni alle genti (a chi ha l'anima intaccata dal diavolo), regalando fantasia farmaceutica all’umanità (dicendo di prestare attenzione a satana, che ci infetta con gran facilità senza che noi ce ne accorgiamo)... hai liberato dall’ospite straniero (dal demonio) gli imbalsamati (sono coloro che si sono fatti raggirare dalle lusinghe del demonio e si ritrovano con l'anima vuota).
Troppe persone non hanno ancora capito che per una serie di errori (commessi in vita) si dovrà rispondere (Lassù al Giudizio finale).
Là dentro (qui sulla terra) si tratta di tenere gli occhi aperti, chi si dimette (da Dio) si brucia subito le mani.
Se manca la Verità si de-corona un Re… senza conoscere la Verità sulle cose di Dio l’uomo non saprà come salvarsi (Gesù Cristo attraverso la morte in Croce ha salvato l’umanità dal peccato. Il genere umano che, conoscendo la Verità, si sarà convertito, alla fine della vita terrena potrà tornare alla Casa del Padre, in Paradiso) >>.