Il Signore mi ha detto così: << Io sono il Dio per i vivi e il Dio per i morti. Tu che hai esperienza di vita distintamente evoluta, sei responsabile dell’orientamento giuridico (in Vaticano).
Sei l’Unico (uomo) che mi sono vissuto in carne ed ossa, tanto da recuperare il coronamento dei Miei Sogni.
Sei l’uomo con una sentenza preventiva, si sta per svolgere una chiusura alle cose sulla terra, hai una fortuna a collaborare.
Vivi nell’accuratezza con Virtù inequivocabili, adesso andiamo Là (a Roma) nel corso della Sanità.
Ida darai la pace significativa al mondo, qual è una sana pubblicità che mi fa un piacere enorme, sei brava a far risorgere (le anime), tu guardi i bambini (le anime involute), gli davi tutto… se sapessi quanti clienti ci sono da fare per un Re.
Sei irraggiungibile, una stella che brilla, si ritiene che non manchi di niente… sei una signora a modo con la frusta, insostituibile, a prova di bomba. Io pago per chi me lo permette (per chi sceglie di lavorare con Gesù). In casa Sua (dal Papa) anche Noi giungiamo, stiamo arrivando.
Quindi stanne sicura, per lui è stata festa felice! Lui (il Papa) ti domanderà di ricominciare con candore la testimonianza che nessuno cambierà, ci terrà molto, non ti lascerà mai.
Hai sfondato, Io (Gesù) verrei con te… avevi fatto la maratona, in piazza hai il memoriale. Vinceremo insieme, ti immagino sonnambula caduta dentro il cerchio, ne rimarrai calamitata (in Vaticano).
Tu ripristini il Vescovo (Sua Santità), che imprigionerà la tua esistenza privilegiandoti, tanto da poterti dare il Premio Oscar.
La cosa più bella è la Cultura organizzata, nella Casa del Signore la tua Dottrina strutturata brillerà, velocemente otterrai con gioia da Sua Santità il Premio del Mondo… brillerà una nuova Strada e nuove Regole, con le Parole giuste avanzi sicura >>.