Mi parla il Maestro, Gesù: << Sulla base di una favola, dobbiamo partire domani (io Ida e Gesù) per questo nuovo alto incarico, saprai districarti assolutamente in 3D senza nuvola di oscurità, sarai tu che parli forte e chiaro.
L’alba suonerà le lodi dell’avvento. Discreta, alle prove supererai tutti piena di onore… finalmente parli e la partita prende corpo.
Hai in mano tu tutto per la riforma sportivissima legata alla Sua sorte (del Papa), sostanzialmente capace devi aprire una strada in disordine, con battaglia, piegando la dittatura che non conta niente (dei contrari in Vaticano) … tu reggi a valutare quello che si poteva fare con tecnologia d’Autore, hai una mente speciale che tutto frulla.
Ti salterà in bocca la Verità alla grande, adesso riconoscono in te Davide (un Profeta) che sei un Prodigio, distoglierai l’ovile (la Chiesa) dall’apatia cronicizzata e incoerente… domani dalla preistoria siamo stati rimessi in auge, con il tuo talento (portando la Verità Evangelica) sbalordiranno.
Famosissima Letteraria insuperabile (io Ida) vivi alla sua sinistra (del Papa), prendi la cuccagna autorizzata… nella sorpresa inaspettata, a tutti vola la notizia.
Piena di Luce (io Ida) spalanchi gli Atenei (promuovo Conoscenza Divina), Figlia del Re maiuscola. Ancora una volta sostieni una spiegazione soprannaturale, superando gli ostacoli. Sei pronta di possedere Autorità Civica (in Vaticano), sono doveri da Uomo positivo… pronta a scendere in campo, sbaragli tutti >>.